Giovanni Giuseppe De Masi detto Giangi

Curriculum Vitae

Salve, sono Giangi De Masi,
ho conseguito un diploma tecnico commerciale diventando un ragioniere programmatore, ma nella vita poi ho fatto tutt’altro.
Dopo anni passati dietro alla consolle di tante discoteche della provincia ed oltre, dopo aver fatto ballare almeno 3 generazioni di giovani e meno giovani, ho deciso di far diventare la mia passione per la pizza e la cucina un vero e proprio lavoro.
Quindi dopo un cambio di rotta ho iniziato a dedicarmi alla mia formazione professionale, con corsi di aggiornamento, stage e seminari per concludere un percorso che mi ha portato a diventare attualmente oltre che Pizzaiolo, anche consulente e docente presso alcune scuole di formazione.
Oggi, dopo anni di studio e gavetta sono un Maestro pizzaiolo gourmet ed istruttore.
Essere di Lucera è motivo di orgoglio per me e promuovere la mia città è un dovere, l’ultima volta che l’ho fatto è stato in occasione della mia partecipazione come pizzaiolo ufficiale del Festival di Sanremo. Ma non sarà certamente la prima, nè l’ultima volta che accadrà perché mi sono sempre battuto affinché tutta la nostra tradizione Enogastronomica possa essere conosciuta fuori dalle nostre mura per valorizzare e promuovere i tanti talenti locali.
Ho scelto consapevolmente questa città come luogo ideale dove piantare le mie radici, credo fermamente che Lucera avrà un grande futuro pertanto continuerò ad investire qua i miei sogni, il mio tempo e le mie risorse.
Se vorrete onorarmi della vostra fiducia, sicuramente ve ne sarò grato, ma soprattutto non vi deluderò e mai vi tradirò.

Torna in alto