Mauro Del Gaudio

Curriculum Vitae

Ciao, sono Mauro Del Gaudio, ho 33 anni e sono infermiere. Scrivo questa presentazione con trasparenza e sincerità, e chi mi conosce sa che sono tratti distintivi della mia persona, e per questo dico che con la mia presenza in questa lista, sto muovendo i miei primi passi nella politica. Qualcuno si chiederà il perché della mia candidatura. Per i motivi suddetti confesso che nutro una profonda stima per i componenti del gruppo “Polis Futura”, e sui valori sui quali si fonda dando rilevanza ai diritti civili e all’ugualianza sociale. E se posso essere ancora più sincero, la mia attenzione è stata completamente catturata dall’arcobaleno presente nel simbolo della lista. Può sembrare banale, ma quei colori sono i colori che ho deciso di vivere e mostrare in ogni attimo della mia vita con immenso orgoglio.
Anche se vivo a Foggia da qualche mese, sono nato a Lucera , alla quale sono visceralmente legato. Sin da piccolo e tuttora mi impegno personalmente affinchè le tradizioni popolari vengano rispettate e tramandate alle generazioni a venire in quanto esse sono il riflesso vivido della memoria, del credo e della vita della gente semplice.
Mi piacerebbe avere il vostro supporto e portarvi con me come parte attiva della nostra comunità, volta alla crescita e alla valorizzazione del nostro territorio.

Torna in alto